Road Redemption: il titolo è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch

Qualche ora fa è emerso l’arrivo di Road Redemption, un vecchio titolo che verrà pubblicato anche sull’eShop di Nintendo Switch.

Dopo l’annuncio e la sparizione del titolo su Wii U eShop nel 2013, causa anche la chiusura “dei rubinetti” di Nintendo, il titolo di DarkSeas Games e Pixel Dash Studios spari dalla scena per un lungo periodo, fino ai rumor sull’eventuale uscita su Nintendo NX, nome in codice dell’attuale console della casa nipponica.

 

Da quanto emerso nelle scorse ore dall’account Twitter ufficiale, sembrerebbe che Road Redemption: sia ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch

 

Trovate informazioni in merito al titolo, in calce all’articolo.

 Road Redemption è una gara di corsa d’azione dove tu conduci la tua banda di motociclisti in un viaggio epico attraverso la campagna in questa avventura brutale di combattimento alla guida.

Guadagna denaro completando le corse, assassini, rapine, e altre sfide sul tuo sentiero. Quando raccogli il bottino, aggiornerai il tuo personaggio, la tua moto, e le tue armi.

Una Vita Per Vivere

Guidando un motociclo a 100 km/h mentre provi a colpire qualcuno con un tubo è pericoloso, e la morte può arrivare velocemente. Fortunatamente, ogni volta che muori, tutta l’esperienza che hai collezionato può essere usata per aggiornare il tuo personaggio, la tua moto, e le tue armi.

Nella modalità multi giocatore, tu puoi lavorare con i tuoi amici o far uscire un po’ di rabbia al volante verso di loro, A te la scelta.

Una Vera Ricerca Epica

Road Redemption ha luogo in un mondo post apocalittico, governato da un brutale dittatore.
Fans di Mad Max si sentiranno direttamente a casa qui.

Dopo anni di brutale guerra in strada, la banda dello stato di motociclisti si è fermata in una scomoda tregua.

Questo periodo di pace è stato interrotto quando il leader del cartello di armi più ricco del paese è stato assassinato, e una taglia di $15,000,000 è stata messa sulla testa del misterioso assassino.

Sta a te e la tua banda di colleghi membri scovare l’assassino e ottenere questo prezzo, ma dovrai guidare attraverso il territorio nemico per fare ciò. Ogni moto nel paese vuole un pezzo di quella taglia di $ 15,000,000, e loro non esiteranno ad eliminare quelli che si mettono nel mezzo.

Altre Caratteristiche

Campagna giocatore singolo completamente giocabile nella modalità multi giocatore.
Tonnellate di armi brutali. Questo è più Twisted Metal che è Mario Kart
4 giocatori cooperazione schermo diviso.
Multi giocatore Online
Massiva, espandibile abilità albero. Ottieni il bottino per aggiornare il tuo personaggio, la tua moto, e le tue armi.
Un profondo sistema di lotta tra moto con strette, calci, sportellate, colpi critici, e più.
Pieno supporto per sia mouse & tastiera e gamepad configurazioni di controllo.

Precedente Fairune Collection: uno sguardo in video a Fairune Blast, il titolo extra della raccolta Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: eroi con abilità Posa