Captain Toad: Treasure Tracker, pubblicati i screenshots della versione per Nintendo 3DS

Poche ore fa sono emersi nuovi screenshots dedicati alla versione Nintendo 3DS di Captain Toad: Treasure Tracker, in arrivo nel corso dell’estate.

Nell’ultimo Nintendo Direct è stato infatti rivelato l’arrivo di un nuovo porting, stavolta di Captain Toad: Treasure Tracker, disponibile dal 13 luglio sui Nintendo Switch europei.

Questo porting conterrà tutti i livelli dell’originale, ma anche dei nuovi stage ripresi dal mondo di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, così come fu per Super Mario 3D World per Wii U.

Il titolo approderà anche su Nintendo 3DS (se mai ce ne fosse stato bisogno), sempre dal prossimo 13 luglio 2018. Trovate la galleria degli screenshots in calce all’articolo.


Captain Toad: Treasure Tracker si prepara a sbarcare su Nintendo Switch!

Esplora una varietà di intricati livelli ispirati a giardini giapponesi in stile Hakoniwa in Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch. Puoi ruotare la visuale e toccare lo schermo per vedere meglio i tesori nascosti!

E questa volta abbiamo incluso anche dei livelli di Super Mario Odyssey! Adesso puoi esplorare luoghi tratti da vari regni, come New Donk City!

La versione per Nintendo Switch può essere giocata con un amico, condividendo i Joy-Con. Mentre un giocatore controlla Capitan Toad, l’altro può aiutarlo con cose come il fuoco di copertura a base di rape, quindi potete divertirvi a cercare tesori insieme!

Precedente Splatoon 2: svelati i risultati dello Splatfest giapponese, My Melody vs. Pompompurin, in collaborazione con Sanrio Successivo Splatoon 2: mostrato Flipper Polper, uno dei nuovi livelli della Octo Expansion