Resident Evil 7 Cloud Version: il titolo è ora disponibile sui Nintendo Switch giapponesi

Qualche ora fa è stato pubblicato Resident Evil 7 Cloud Version, disponibile e scaricabile ora dai Nintendo Switch giapponesi.

Dalla mia prova di poco fa, è emerso che Resident Evil 7 Cloud Version è anche disponibile in italiano, oltre che nelle varie lingue europee, nonostante ciò pare che dall’Europa sia “leggermente” difficile giocare, in quanto i server sono probabilmente collocati in Giappone.

Nonostante questa stealth release, non si tratta di una pubblicazione “tradizionale”, bensì il tutto funzionerà tramite un cloud di soli 45 MB, ma sarà necessaria una connessione ad internet obbligatoria per poter giocare al titolo

Ciononostante sarà possibile giocare alla versione completa di Resident Evil 7 anche su Nintendo Switch, assieme ai contenuti DLC pubblicati da Capcom negli scorsi mesi.

Sarà possibile giocare a Resident Evil 7 Cloud Version gratis 15 minuti, dopodiché di dovrà acquistare un pass di 2.000 yen, che durerà per 180 giorni.

Precedente Blade Strangers: pubblicato un nuovo trailer su LINA, un personaggio inedito presente nel roster Successivo Pokèmon GO: presto in arrivo nuove missioni di ricerca con Pokèmon di tipo Acqua, Articuno in arrivo dal 1 giugno