My Nintendo: nuovi sconti sui titoli Nindies presenti su Wii U e Nintendo 3DS

 

Nintendo ha da poco pubblicato nove nuovi sconti sul My Nintendo europeo, riguardanti titoli Nindies presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti scaricare Nindies in sconto come SteamWorld Dig, Runbow Pocket, Teslagrad e altri titoli su 3DS e Wii U eShop.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Usa i tuoi punti d’oro per ottenere fantastici titoli Nindie per Nintendo 3DS e Wii U!

Quattro Nindie per Nintendo 3DS e Wii U sono ora disponibili come premi su My Nintendo e potranno essere tuoi in cambio di qualche punto d’oro. Dai un’occhiata a questa offerta eccezionale!

SteamWorld Dig
Star Wars Pinball
Runbow Pocket
Teslagrad

In SteamWorld Dig, un’avventura platform ambientata nel mondo delle miniere, vestirai i panni del solitario robot a vapore Rusty, che arriva in una vecchia città mineraria in pericolo. Addentrati nella miniera, raccogli i minerali preziosi e svela l’antico segreto che si cela nelle profondità della terra.

Ti piace giocare a flipper, Luke? Direttamente dall’iperspazio, Star Wars Pinball approda nel Nintendo eShop e fa la sua apparizione su Nintendo 3DS, portando con sé una selezione di flipper ispirati alla saga di Star Wars e tante avvincenti modalità per giocatore singolo e multiplayer.

Runbow Pocket è un gioco dal ritmo frenetico in cui il mondo si modifica velocemente ad ogni cambio di colore. Le piattaforme e gli ostacoli appaiono e poi spariscono di continuo, quindi dovrai fare molta attenzione!

Controlla le forze elettromagnetiche e risolvi gli enigmi per sventare un antico complotto in questo platform in stile steampunk!

Precedente ICEY: il titolo è in arrivo il 31 maggio sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Defoliation: il titolo è in arrivo il 31 maggio sui Nintendo Switch giapponesi