Mario Tennis Aces: pubblicato un video anteprima con Jimmy Fallon

Poco fa è stato pubblicato un nuovo video preview realizzato dal celebre Jimmy Fallon dedicato a Mario Tennis Aces, in arrivo il mese prossimo sui Nintendo Switch europei.

Il celebre presentatore dello show televisivo statunitense The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, si è messo alla prova con tanto di Joy-con + motion control, sul nuovo capitolo sportivo dell’idraulico italiano.

Mario Tennis Aces occuperà (nella sua forma completa) solamente 2000.68 MB di spazio effettivo sulla memoria effettiva di Nintendo Switch, sempre nel caso in cui lo scaricherete in formato digitale sul Nintendo eShop.

Come annunciato in precedenza sarà aperto un torneo pre-lancio, che darà la possibilità ai giocatori di mettere le mani sul titolo prima dell’effettivo lancio nei negozi.

La possibilità di provare il titolo in anteprima, nella sua forma online da venerdì 1° giugno (ore 16:00) – Lunedì 4 giugno (ore 00:59).

il nuovo capitolo sportivo della serie di Mario realizzata da CAMELOT, approderà infatti il prossimo 22 giugno 2018 sui Nintendo Switch europei, con una nuova modalità Storia, ma anche con delle novità importanti.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Torneo online pre-lancio**

Segnati la data! È in arrivo il torneo online di Mario Tennis Aces, che ti permetterà di provare il gioco prima che arrivi nei negozi. Scarica la versione di prova (in arrivo a fine maggio) dal Nintendo eShop e vai online nel periodo indicato qui sotto:

  • Venerdì 1° giugno (ore 16:00) – Lunedì 4 giugno (ore 00:59)

Un nuovo gioco della serie Mario Tennis è in arrivo su Nintendo Switch: Mario Tennis Aces!

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori* di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online**, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

 

Precedente SNK HEROINES Tag Team Frenzy: Love Heart di Sky Love sarà presente nel roster del gioco Successivo Shining Resonance Refrain: pubblicato un nuovo trailer del titolo da SEGA America