Pokèmon GO: annunciato l’arrivo delle Forme Alola nel titolo mobile

Niantic Labs ha comunicato l’arrivo imminente delle Forme Alola in Pokèmon GO, ovvero le versioni alternative dei Pokèmon della regione di Kanto, già presenti nel gioco.

Pokèmon di Kanto ma provenienti della regione di Alola, come Vulpix, Exeggutor, Geodude, Raichu, Muk ecc. saranno presto introdotti nelle prossime settimane nel titolo mobile dei mostriciattoli tascabili.

Trovate l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

Le Forme di Alola di Pokémon originari della regione di Kanto approdano su Pokémon GO!

La bella stagione è in arrivo… Con la pioggia o con il sole, alcuni Pokémon straordinari della regione tropicale di Alola faranno capolino in Pokémon GO. Preparati, perché compariranno per la prima volta le Forme di Alola di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto! Queste varianti regionali, uniche nel loro genere, sono state scoperte per la prima volta nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna e nelle prossime settimane faranno rotta su Pokémon GO. Tieni gli occhi aperti per non perderti questa novità assoluta. E non dimenticare di passare parola! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Hyrule Warriors: Definitive Edition, ottimo debutto per il titolo nella prima settimana in Inghilterra Successivo Disco Dodgeball Remix: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei