Splatoon 2: pubblicato l’artwork ufficiale dello Splatfest giapponese in collaborazione con Sanrio

Poche ore fa è stato pubblicato l’artwork ufficiale dei due imminenti Splatfest giapponesi, in collaborazione con Sanrio.

Il nuovo Splatfest Tournament che vedrà protagonisti quattro personaggi celebri di Sanrio, Hello Kitty vs. Cinnamoroll e poi di seguito My Melody vs. Pompompurin.

Gli utenti nipponici di Splatoon 2 potranno sfidarsi nei due festival degli Inklings, in arrivo tra il 19 maggio e il 10 giugno 2018.


Splatta dove, quando e con chi vuoi in Splatoon 2, solo su Nintendo Switch. Le tradizionali mischie mollusche quattro contro quattro fanno il loro ritorno in questo secondo capitolo della serie, insieme a nuovi livelli, nuovi stili, nuove armi e molto altro!

Nelle mischie mollusche l’obiettivo è semplice: controllare più territorio possibile imbrattandolo con l’inchiostro della propria squadra. La squadra che controlla più territorio vince la partita! Trasformati in un calamaro per nuotare nell’inchiostro della tua squadra. Usa questi talenti per scalare pareti ricoperte d’inchiostro della tua squadra e raggiungere punti sopraelevati, ottimi per tendere imboscate agli ignari avversari.

CI_NSwitch_Splatoon2_Artwork_02.jpg

Nuove armi

Il nuovo repolper duplo si aggiunge all’arsenale a tua disposizione, insieme a una nuova mossa che ti permette di schivare gli attacchi avversari. Anche capisaldi come il rullo splat e lo splatter a carica fanno il loro ritorno, con una forma leggermente diversa, accompagnati da nuove armi speciali.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Nuova modalità: Salmon Run

Coopera con fino a tre altri giocatori per sconfiggere ondate di Salmonoidi e raccogliere le uova preziose che si lasciano dietro in questa nuova modalità.

Multiplayer locale* e online**.

Per la prima volta, puoi partecipare a mischie mollusche in multiplayer locale, in tutte e tre le modalità di gioco supportate da Nintendo Switch: portatile, da tavolo e TV. Fino a 10 console Nintendo Switch possono collegarsi tra loro tramite connessione LAN quando sono inserite nella loro base, permettendo a otto giocatori e due spettatori di creare tornei in locale senza bisogno di una connessione a Internet. Fanno il loro ritorno anche le battaglie online.

CI_NSwitch_Splatoon2_StarfishMainstage_02.jpg

Modalità per singolo giocatore

Una delle famose Sea Sirens, Stella, è scomparsa e Marina ti ha incaricato di ritrovarla! Usa armi diverse, come il rullo, il secchiostro, lo splatling e il nuovo repolper duplo per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss enormi!

Nuovi modi di giocare

Gioca sulla TV, in modalità portatile o in modalità da tavolo usando i Joy-Con o il Nintendo Switch Pro Contoller (venduto separatamente) usando i sensori di movimento per mirare accuratamente!

Nuove mode

Sono passati due anni nel mondo di Splatoon e tante cose sono cambiate. Troverai alcuni personaggi familiari e diverse facce nuove.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Nuovi livelli

Splatoon 2 include livelli tutti nuovi, come il Tintodromo Montecarpa e il Centro polpisportivo.

Preview Image
Preview Image
Preview Image

Nuovi aggiornamenti

Dopo il lancio arriveranno degli aggiornamenti, con nuovi livelli, stili e armi, proprio come accaduto con il primo gioco.

Supporto ai dispositivi smart

Un’applicazione per dispositivi smart per la console Nintendo Switch migliorerà il matchmaking e permetterà di usare la chat vocale.

*Per giocare in multiplayer locale, ogni giocatore deve disporre di una console e di una copia del gioco.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

 

 

Precedente Nintendo Switch: rivelati i filesize dei titoli presto in arrivo sul Nintendo eShop Successivo GO VACATION: svelato il titolo in collaborazione tra Nintendo e Bandai Namco, in arrivo il 27 luglio su Nintendo Switch