My Nintendo: disponibile un nuovo sfondo di Mario e sconti sui titoli Wii U e 3DS

Nintendo ha recentemente pubblicato nove nuovi sfondi e sconti sul My Nintendo europeo, riguardanti titoli presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti ottenere uno sfondo di Super Mario, oltre a scaricare titoli in sconto come BOXBOY!, Kirby Triple Deluxe, Dr. Mario: Miracle Cure, Dr. Luigi! ed altro.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Nuovi premi: Kirby, rompicapi e altro ancora!

È stato aggiunto un nuovo premio per gli utenti delle console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS: un vivacissimo e coloratissimo tema per il menu HOME, con Mario e amici (ma anche nemici!) come protagonisti.

Mario - Personaggi (Tema)

HAL Laboratory Inc. offre anche degli sconti come premio per due avvincenti giochi. BOXBOY!, disponibile in esclusiva nel Nintendo eShop, garantisce tante ore di divertimento insieme al simpatico Qbby e ai puzzle da risolvere al suo fianco.

Sconto del 40% su Nintendo Selects: Kirby: Triple Deluxe
Sconto del 30% su BOXBOY!

Se hai voglia metterti alla prova con altri rompicapi, ecco la ricetta per te: Dr. Mario: Miracle Cure e Dr. Luigi! Che te ne pare? Entrambi sono disponibili in esclusiva nel Nintendo eShop.

Sconto del 50% su Dr. Mario: Miracle Cure
Sconto del 40% su Dr. Luigi

In Advance Wars 2: Black Hole Rising, un gioco strategico a turni, potrai creare i tuoi campi di battaglia e dare sfogo così alla tua fantasia! In Wave Race 64, invece, ti metterai alla guida di una moto d’acqua Kawasaki per domare nemici agguerriti e onde impetuose.

Sconto del 50% su Advance Wars 2: Black Hole Rising (Virtual Console GBA)
Sconto del 50% su Wave Race 64 (Virtual Console N64)
Precedente ACA NEOGEO Top Players Golf: il titolo sarà disponibile il 24 maggio sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Speed Brawl: il titolo è in arrivo in estate sull'eShop di Nintendo Switch