Pokèmon for Nintendo Switch: emersi dei nuovi rumors sul titolo, Pokémon Let’s Go! Pikachu, remake di Kanto ed altro

Qualche ora fa sono emersi nuovi rumors riguardanti Pokèmon per Nintendo Switch, il titolo in arrivo nel 2018 sulla console della grande N.

Emily Rogers torna a colpire di nuovo, dopo gli innumerevoli fail precedenti, tirando fuori assieme a siti come Serebii.net, dei rumors sul nuovo Pokèmon per Nintendo Switch., rinominato come “Pokémon Let’s Go! Pikachu”.

Secondo quanto riportato si tratterebbe di un vero e proprio remake della prima generazione, con due versioni dedicate a Pikachu ed Eevee.

Ovviamente ci sarà un ritorno importante di Rosso e Blu nella trama, con un rimpiazzo delle MN, sostituite dalla nuova funzionalità Pokeride, ripresa dalla regione di Alola.

Potrebbe essere presente una Hub online per i giocatore, ed è possibile che i due titoli abbiano qualche intregrazione con Pokèmon GO, con un nuovo accessorio rilasciato di seguito.

Al solito le speculazioni lasciano il tempo che trovano, staremo a vedere cosa veramente The Pokèmon Company e Gamefreak hanno in serbo per il futuro del brand.

Precedente Little Dragons Café: il titolo è in arrivo il 30 agosto sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Wizard of Legend: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch