LEGO Gli Incredibili: pubblicati 22 minuti di video gameplay del titolo

 

Poche ore fa IGN ha pubblicato un video gameplay di 22 minuti su LEGO Gli Incredibili, titolo disponibile nei prossimi mesi anche su Nintendo Switch.

Il titolo di Warner Bros, basato sull’omonimo film di Disney Pixar in versione LEGO, arriverà sugli scaffali europei su Nintendo Switch, già dal prossimo 15 giugno 2018.

Trovare il video in questione, in calce all’articolo.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di LEGO® Gli Incredibili, in cui sarà possibile vedere un’anteprima dello strabiliante gameplay tratto dal gioco in arrivo basato sui film Gli Incredibili e Incredibili 2 targati Disney•Pixar. LEGO® Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows. Nel video ritrovate tutti i superpoteri della famiglia Parr, tra cui le trasformazioni flessibili di Elastigirl, l’impareggiabile super-forza di Mr. Incredible, gli indistruttibili campi di forza di Violetta, la velocità della luce di Flash e le imprevedibili abilità di Jack-Jack. LEGO® Gli Incredibili proietta i giocatori all’interno di un’avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti e collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO® e contraddistinto dal tipico humour LEGO® di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d’azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.

Precedente Bossgard: il titolo è in arrivo nei prossimi mesi sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Blade Strangers: mostrato un nuovo trailer introduttivo dedicato a Umihara Kawase