Splatoon 2: delle notizie shockanti verranno svelate da Nintendo il prossimo 9 giugno

Qualche ora fa è emerso un annuncio che vedrebbe l’arrivo di notizie shockanti su Splatoon 2, rivelate da Nintendo il prossimo 9 giugno 2018.

A quanto pare infatti delle news “sconvolgenti”, ovviamente ancora non note a nessuno, verranno svelate da Nintendo il sabato precedente all’inizio dell’E3 2018.

In realtà non è la prima volta che la casa nipponica cerca di attirare l’attenzione su qualcosa, prima dell’inizio dell’evento videoludico più importante, basti pensare ai vari annunci Pokèmon pre-E3 tramite direct dedicati, rivelatesi poi con l’annuncio di roba con Pokèmon Sole e Luna.

Una modalità Battle Royale in Splatoon 2?, Mobile game microtransazioni e lootbox?, Splatoon Labo?, chissà quale “shock” andremo incontro il prossimo 9 giugno 2018, sperando che Nintendo non faccia l’ennesima figuraccia, almeno si spera.

via: 1

Precedente The Fall: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Gal*Gun 2: pubblicato un trailer sulla quarta ondata di costumi DLC del titolo