Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: il titolo anticipato, ora in arrivo il 29 giugno su Nintendo Switch

 

Qualche minuto fa è stato comunicato lo spostamento della data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Nintendo Switch.

Inizialmente annunciato nell’ultimo Nintendo Direct per l’uscita il 10 luglio, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy anticipa le tappe e sarà disponibile dal 29 giugno 2018 anche su Nintendo Switch.

Il porting su Nintendo Switch non essere stato affidato al team originale, ovvero Vicarious Visions, ma bensì a Toys for Bob, che si è occupato per molto tempo della realizzazione dei vari titoli della serie di Skylanders.

Potete trovare l’annuncio su Twitter, in calce all’articolo.

Tutti e tre i giochi della serie Crash Bandicoot fanno il loro debutto su una console Nintendo per la primissima volta con Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy per Nintendo Switch!

Avvitati, salta e schiantati in più di cento livelli a base di azione e piattaforme nei panni di Crash e persino di sua sorella Coco.

Tutto, dai filmati alle animazioni e ai ricchissimi livelli, è stato completamente aggiornato rispetto ai giochi originali, quindi questa versione ha sempre un aspetto fantastico, sulla TV o in mobilità.

 

Precedente RemiLore: il titolo annunciato per l'arrivo sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Awkward: il titolo è in arrivo il 19 giugno sull'eShop di Nintendo Switch