Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, i primi 30 minuti di gameplay del titolo su Nintendo 3DS

Poche ore fa è emerso un video dei primi 30 minuti di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, titolo presto in arrivo sui Nintendo 3DS europei ed americani.

Il titolo è già approdato lo scorso 26 ottobre 2017 in Giappone, verrà pubblicato sui 3DS europei il prossimo 18 maggio 2018, mentre gli americani lo avranno nei negozi il 15 maggio.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, annunciato lo scorso gennaio, è il remake del capitolo per Nintendo DS , Shin Megami TenseiStrange Journey, ma conterrà più contenuti rispetto al capitolo originale, oltre ad essere più curato.

I personaggi infatti avranno un loro doppiaggio vocale, ed il salvataggio nei dungeon potrù essere effettuato in qualsiasi momento del gioco, sarà presente inoltre anche un nuovo personaggio inedito.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

In Antartide è apparsa una distorsione spaziale piena di demoni, che minaccia di inghiottire la Terra, in Shin Megami Tensei: Strange Journey. Le Nazioni Unite hanno risposto incaricando un team di specialisti altamente avanzati di oltrepassare il confine dell’anomalia e cercare di capire come fermarla alla fonte. Preparati a indossare ancora una volta la tua Demonica in questo nuovo port espanso: Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux. Aspettati nuove trame, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon da esplorare e altro ancora per il ritorno di questa avventura SMT dal gusto fantascientifico.

In Strange Journey Redux, interpreti un coraggioso soldato delle Nazioni Unite che indaga su un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt, una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. Scoprirai che al suo interno nasconde uno specchio da incubo della nostra Terra, popolato da demoni che non vedono l’ora di incontrarti. Il gioco presenta nuovissime illustrazioni di Masayuki Doi, grafica aggiornata, ritocchi dell’interfaccia utente e altro ancora per rendere questo nuovo viaggio nello Schwarzwelt… ancora più strano.

Non seguirai stesso percorso da incubo già provato prima, perché un personaggio nuovo di zecca chiamato Alex avrà un ruolo importante nel modo in cui si svolge la storia. Molto di ciò che la riguarda è avvolto nel mistero, ma c’è una cosa che sai per certo: ha un conto in sospeso con te. Insieme a lei ci sono nuovi demoni che potresti riconoscere da altri titoli SMT, nuovi finali e un nuovo dungeon da scoprire.

Con la sua intricata trama di fantascienza demoniaca, la coinvolgente collezione di demoni e i tanti percorsi narrativi da esplorare, Strange Journey Redux è un’avventura JRPG ATLUS che non puoi perderti!

Il gioco supporta testo in inglese e doppiaggio in giapponese.

Precedente Blade Strangers: Quote di Cave Story sarà un altro personaggio presente nel gioco Successivo Pillars Of Eternity II: Deadfire, pubblicato il trailer di lancio del titolo