The Legend of Zelda: Breath of the Wild, emersi dei video che ci mostrano la mod che rende la Principessa Zelda un personaggio giocabile

Poche ore fa sono emersi i primi video che ci mostrano la nuova mod di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che inserisce Zelda giocabile nel titolo.

Infatti negli scorsi mesi nel mondo del modding su Wii U, si è spesso parlato della possibilità di inserire la Principessa di Hyrule come personaggio giocabile in Zelda: Breath of the Wild, sopratutto vista la scelta di Nintendo (discutibile o meno), di non rendere giocabili lei e i Campioni nel secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Dopo le varie richieste e chiacchiere sul web, sono finalmente emersi i primi video della mod della versione Wii U, che ci mostrano in azione Zelda al posto del buon Link, con tanto di modifica dell’audio del personaggio.

 

Precedente Crazy Justice: pubblicato un nuovo gameplay, titolo in arrivo a giugno su Nintendo Switch Successivo Super Mario Odyssey: mostrate le immagini dello Storyboard dell'opening