My Nintendo: disponibili degli sfondi di Splatoon, oltre a sconti sui titoli Wii U e 3DS

 

Nintendo ha recentemente pubblicato nove nuovi sfondi e  sconti sul My Nintendo europeo, riguardanti titoli presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti ottenere due scondi di Splatoon, oltre a scaricare titoli in sconto come WarioWare: Smooth Moves, Nintendo Selects: The Legend of Zelda: Wind Waker HD, EarthBound e The Mysterious Murasame Castle.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Due sfondi di Splatoon 2 e quattro sconti premio

La prossima estate è in arrivo come contenuto scaricabile a pagamento Splatoon 2: Octo Expansion, una nuovissima esperienza per un giocatore! Maggiori informazioni saranno disponibili a breve. A proposito, se acquistate Splatoon 2: Octo Expansion nel Nintendo eShop sulla vostra console o nel sito ufficiale Nintendo, otterrete immediatamente degli oggetti a tema Octo da usare in battaglia.

Qui su My Nintendo sono di nuovo disponibili i due speciali sfondi di Splatoon 2 dell’anno scorso.

Sfondo - Splatoon 2 - ragazza e ragazzo Inkling
Sfondo - Splatoon 2 - calamari Inkling

Inoltre ci sono degli sconti per quattro celebri giochi.
Quest’estate è in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS WarioWare Gold, l’ultimissimo titolo della serie WarioWare, che include ben 300 minigiochi, sia classici che nuovi. In attesa della sua uscita, il 27 luglio, potete allenarvi insieme a Wario sul vostro Wii U con le mosse di WarioWare: Smooth Moves.

Sconto del 40% su WarioWare: Smooth Moves
Sconto del 40% su Nintendo Selects: The Legend of Zelda: Wind Waker HD
Sconto del 30% su EarthBound (Virtual Console SNES)
Sconto del 50% su The Mysterious Murasame Castle (Virtual Console NES)
Precedente Fairune Collection: il titolo è in arrivo il 17 maggio sui Nintendo Switch europei Successivo Owlboy: Limited Edition è in arrivo il 13 luglio sui Nintendo Switch europei