Luigi’s Mansion: Grezzo sarà il team al lavoro sul remake per Nintendo 3DS

Poche ore fa è stato rivelato che sarà il team di GREZZO, dietro al porting per Nintendo 3DS di Luigi’s Mansion, in arrivo nei prossimi mesi nei negozi.

Nulla di particolarmente eclatante in realtà, ma è anche vero che Nintendo non aveva fino ad ora rivelato il team dietro al discutibile remake del primissimo capitolo che vede protagonista l’idraulico in verde.

Come ricorderete infatti, GREZZO lavorò ai tempi ad titoli “remake” come The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e Majora’s Mask 3D, ma anche a nuovi titoli come The Legend of Zelda: Tri Force Heroes ed Ever Oasis.

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato infatti annunciato l’arrivo del remake del classicissimo titolo del baffuto uomo in verde per Nintendo Gamecube.

Nintendo perde l’occasione d’oro di portare il celebre, atteso e possibile “remake/remastered” del titolo per Gamecube su Nintendo Switch, scegliendo la pubblicazione del gioco nel 2018 sull’ormai stuprata console portatile, entrata nel settimo anno di vita.

 

Luigi’s Mansion, il grande classico per Nintendo GameCube, si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! I fan di Luigi’s Mansion 2 potranno ora esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco.

Luigi è un fifone, ma questi fantasmi e trappole classici non hanno speranza contro il suo aspirapolvere! Inoltre, sullo schermo inferiore sarà possibile consultare la pianta del palazzo.

Se ne hai il coraggio, potrai affrontare i fantasmi delle tue battaglie passate nella nuova modalità boss rush!

Precedente Super Mario Odyssey: mostrata la sesta foto indizio, scovabile nel Regno dei Fornelli Successivo The Fall: il primo capitolo è in arrivo il 10 maggio sull'eShop di Nintendo Switch