Little Nightmares: Complete Edition, nuovi dettagli su frame rate e risoluzione su Nintendo Switch

Bandai Namco ha svelato dei nuovi dettagli sul frame rate e la risoluzione di Little Nightmares: Complete Edition, titolo presto disponibile su Nintendo Switch.

Little Nightmares: Complete Edition avrà una risoluzione di 720p (upscalata) e 30FPS per la modalità portatile con risoluzione 720p (nativa) a 30 FPS per la modalità TV, oltre a nuove funzionalità legate all’HD Rumble.

I giocatori potranno giocare con i due protagonisti indossando un’esclusiva maschera di Pakku che diventerà disponibile nel menu Extra dopo aver scannerizzato l’amiibo di Pac-Man.

Il celebre titolo haunting adventure di Tarsier Studios, sarà infatti pubblicato da Bandai Namco il prossimo 18 maggio 2018 sull’eShop di Nintendo Switch.

Svelati nuovi dettagli su LITTLE NIGHTMARES Complete Edition per Nintendo Switch

3 Maggio 2018

I possessori di Nintendo Switch stanno per scoprire il misterioso universo di Six grazie alla uscita imminente di LITTLE NIGHTMARES Complete Edition prevista per il 18 maggio. Il gioco è concepito per Nintendo Switch con una risoluzione di 720p (upscale) e 30 FPS per la modalità portatile e 720p (nativa) a 30 FPS per la modalità TV. Preparati a saltare dalla paura con le funzionalità aggiuntive di HD Rumble.

 

LITTLE NIGHTMARES Complete Edition conterrà anche un bonus di pre-ordine per console, ovvero la Teiera capovolta e la Maschera da spaventapasseri. Sono incluse tutte le storie aggiuntive dell’espansione The Secret of the Maw che amplierà questa tetra avventura. Queste storie indipendenti potranno essere giocate con dati di salvataggio diversi per Six e per il Fuggiasco. I giocatori potranno giocare con i due protagonisti indossando un’esclusiva maschera di Pakku che diventerà disponibile nel menu Extra dopo aver scannerizzato l’amiibo di Pac-Man.

Precedente Death Road To Canada: il titolo è ufficialmente in arrivo l'8 maggio sui Nintendo Switch europei Successivo Hyrule Warriors: Definitive Edition, mostrato il trailer inglese sui personaggi da The Legend of Zelda: Twilight Princess