Donkey Kong Country: Tropical Freeze, pubblicato un trailer dedicato a Dixie Kong

Pochi minuti fa è emerso un nuovo trailer dedicato a Dixie Kong, una dei personaggi in arrivo su Donkey Kong Country: Tropical Freeze.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze, l’ultimo capitolo platform della serie Country approdato su Wii U, verrà pubblicato il prossimo 4 maggio 2018 sui Nintendo Switch europei.

Potete trovare i video in questione, in calce all’articolo.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze si appresta a portare la serie su Nintendo Switch! I nevichinghi hanno congelato l’isola Donkey Kong e i Kong devono risolvere la situazione!

Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, pendola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e scontri con boss indimenticabili! Usa le abilità di ogni personaggio per esplorare ogni angolo delle isole, scoprire oggetti speciali e uscite nascoste.

Funky Kong si getta nella mischia

In esclusiva su Nintendo Switch, goditi una nuova modalità rilassante impersonando Funky Kong! Può effettuare salti doppi, librarsi in aria, eseguire capriole infinite e persino avvitarsi sott’acqua! Grazie alla sua fidata tavola da surf, nemmeno gli spuntoni riescono a fermarlo!

Gioca con un amico

Gioca da solo o divertiti con un amico in modalità cooperativa per due giocatori. Fate squadra e date ai nevichinghi una lezione che non dimenticheranno!

Goditi questa incredibile avventura quando, dove e con chi vuoi!

 

Precedente Nekopara: il titolo è in arrivo il 21 giugno sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Chicken Assassin: Reloaded, il titolo è in arrivo il 17 luglio sull'eShop di Nintendo Switch