Jotun: Valhalla Edition, i primi 22 minuti di video gameplay dai Nintendo Switch europei

Qualche istante fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Jotun: Valhalla Edition, titolo disponibile a fine aprile sui Nintendo Switch europei.

Il celebre titolo di Thunder Lotus Games, approdato negli scorsi mesi anche su Wii U eShop, verrà pubblicato anche sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch il prossimo 27 aprile 2018.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

Esplora vaste e variegate regioni del purgatorio nordico, affronta creature gigantesche chiamate jotun e impressiona gli dei in Jotun: Valhalla Edition, un gioco di azione/esplorazione illustrato a mano per il Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Scova gli jotun

Vesti i panni di Thora, una guerriera vichinga che è andata incontro a una sorte ingloriosa e adesso deve dimostrare agli dei di essere degna di accedere al Valhalla. Perlustra nove livelli in cinque crudeli regni alla ricerca di rune nascoste, poi risveglia e abbatti i colossali jotun usando solo la tua fidata ascia e le benedizioni delle antiche divinità di Asgard. Affronta brutali bufere di neve, attraversa caverne di fuoco e sopravvivi a ondate di nemici mentre cerchi i covi da tempo nascosti degli jotun.

Ogni battaglia contro i formidabili jotun è una sfida al limite dell’impossibile, che metterà a dura prova i tuoi nervi, i tuoi riflessi e il tuo coraggio. Questi poderosi elementali sono dotati di una forza inimmaginabile, ma le loro dimensioni li rendono lenti e vulnerabili agli attacchi dell’agile Thora. Schiva i loro colpi devastanti e i loro attacchi magici, poi abbattili con la tua ascia a due mani.

Combatti come un dio

Nel corso del tuo viaggio, lascia il sentiero principale per cercare gli altari che ti conferiranno dei poteri divini. Incuti paura ai tuoi nemici con martelli tonanti e lance affilatissime, proteggiti con lo spirito di Heimdall o guarisciti con il potere di Frigg. Espandi la tua barra dell’energia mangiando le mele che pendono da alberi leggendari e visita i pozzi ringiovanenti di Mimir quando la fatica si fa sentire.

Esplora un mondo stupendo

Immergiti in un mondo fantastico, ispirato agli antichi testi della mitologia nordica. Scopri l’albero sacro che collega tutti i regni del mondo, e Ginnungagap, l’abisso primordiale della creazione ritenuto più vecchio del tempo stesso. Preparati a visitare lande caldissime, distese ghiacciate e tutto ciò che c’è nel mezzo, oltre a incontrare un grande numero di creature leggendarie.

Un delizioso connubio di arte disegnata a mano, animazione tradizionale e sound design esperto porta l’affascinante mondo di Jotun: Valhalla Edition in vita in modo spettacolare. Ascolta l’autentico doppiaggio islandese che narra la storia man mano che procedi, senza perderti i sottili effetti sonori accompagnati da un’epica colonna sonora orchestrale composta per sottolineare ogni momento di gioco.

Entra nel Valhalla

Se vuoi davvero dimostrare il tuo valore, affronta versioni ancora più potenti degli jotun nell’insidiosissima modalità Valhalla, che aggiunge un timer e misura aspetti chiave della tua performance, come il numero di danni subiti, il numero di poteri divini che usi e quante volte cadi in battaglia. Confronta i tuoi risultati con quelli degli altri giocatori e ricorda: gli dei ti osservano!

Cambia il tuo fato in Jotun: Valhalla Edition, uno stupendo gioco di azione/esplorazione per il Nintendo eShop di Nintendo Switch.

  • Attraversa un mondo leggendario e abbatti i giganteschi jotun per vincere il favore degli dei
  • Scopri una narrazione unica della mitologia nordica, accompagnata da un doppiaggio completo in islandese
  • Uno squisito connubio di arte realizzata a mano e animazione tradizionale portano in vita il mondo di Jotun
  • Affronta jotun ancora più potenti nell’insidiosa modalità Valhalla
Precedente Xenoblade Chronicles 2: la versione 1.4.0 è ora disponibile sui Nintendo Switch europei Successivo Jyun Den Ai (Watashi no Hitomi o Mi Te!) ~ Moe Yamauchi ~: il titolo in arrivo il 3 maggio sui Nintendo Switch giapponesi