Perfect Angle: primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Perfect Angle, titolo disponibile a inizio maggio sui Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle game di Ivanovich Games, sarà pubblicato infatti sull’eShop europeo di Nintendo Switch il prossimo 3 maggio 2018, al prezzo di €9,99.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.


Metti alla prova la tua mente con rompicapi basati su illusioni ottiche. Trova l’angolatura perfetta ruotando la fotocamera fino a mettere ordine nel caos e scoprire una storia rilassante ma carica di mistero.

Niente è come sembra! Affina le tue capacità di percezione risolvendo oltre 100 rompicapi, attraverso scenari senza una struttura né una logica apparente.

Individua l’angolatura perfetta dalla quale una composizione caotica rivela la figura nascosta tramite un gioco di prospettive. Metti alla prova la tua capacità visiva raccogliendo una sfida sempre crescente.

All’avvio di Perfect Angle scopri un luogo bellissimo, in cui ogni oggetto che riesci a comporre ti consente di richiamare alla mente un ricordo dell’enigmatica vita del protagonista.

Entra nella mente del protagonista, immersa in un’atmosfera affascinante.
Grafiche impressionanti, musiche originali e accattivanti effetti sonori.

Precedente Street Fighter 30th Anniversary Collection: il titolo è ora in pre-download sui Nintendo Switch europei Successivo Saturday Morning RPG: i primi 20 minuti di gameplay del titolo su Nintendo Switch

0 commenti su “Perfect Angle: primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

  1. AntonyYS il said:

    Peccato, ci tenevo e ci speravo.
    Complimenti al vincitore 😀