UNO: il titolo aggiornato alla versione 1.0.3 sui Nintendo Switch europei

 

Recentemente è stato pubblicato un nuovo update di UNO, la nota trasposizione videlodudica ora alla versione 1.3.0 su Nintendo Switch.

Il nuovo aggiornamento è andato a migliorare la stabilità generale, oltre a ridurre drasticamente i tempi di caricamento del gioco.

Uno dei giochi di carte più famosi, è stato pubblicato lo scorso 7 novembre 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch europei, al prezzo di €9,99.

Descrizione

È un classico dei giochi senza tempo, tutti lo adorano, tutti ci hanno giocato e ora UNO fa il suo ritorno con una serie di nuove caratteristiche, come la chat video e i temi grafici tra cui scegliere… e tutto è ancora più divertente! Abbina le carte a seconda del loro colore o del valore, poi utilizza le Carte Azione per dare una scossa alla partita. Fai a gara con gli altri giocatori per liberarti di tutte le carte nella modalità classica, oppure cambia tutto con le regole alternative e le impostazioni della partita: nessuna sfida sarà mai uguale! Non è finita: il nuovo sistema dei temi introduce le inedite carte tema, capaci di modificare come mai prima d’ora il modo di giocare!

Precedente Harvest Moon: Light of Hope Collectors Edition ora il preorder sul Nintendo UK Store Successivo Path to Mnemosyne: il titolo è in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch