South Park: Scontri Di-retti, i primi 46 minuti del titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato i primi 46 minuti di video gameplay su South Park: Scontri Di-retti, titolo ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

Svelato durante l’ultimo Nintendo Direct è stato rivelato l’arrivo di South Park: Scontri Di-retti, l’acclamato, puzzolente e geniale titolo di Ubisoft, dopo i vari rumors degli scorsi mesi, è stato pubblicato il 24 aprile 2018 anche sui Nintendo Switch europei.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

South Park™: Scontri Di-Retti™ è in arrivo su Nintendo Switch! Gioca a questa superoffensiva avventura a base di supereroi quando e dove vuoi, per la primissima volta.

Personalizza il tuo eroe, entra a South Park e unisciti alla squadra di supereroi di Stan, Kyle, Kenny e Cartman. Poi divertiti con un sistema di combattimento sorprendentemente profondo, proprio come lo show da cui è tratto il gioco.

Tutti i DLC già pubblicati saranno acquistabili individualmente o come parte del pass di espansione. Il DLC 1: La sala ologrammi e il DLC 2: Dal tramonto fino alla Casa Bonita saranno disponibili al lancio, mentre il DLC 3: Porta BaccaMenta Crunch, che include una storia aggiuntiva, arriverà nel 2018.

Precedente Xenoblade Chronicles 2: la versione 1.4.0 sarà disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei Successivo Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 24 aprile disponibili su Nintendo 3DS