South Park: Scontri Di-retti, una patch sarà disponibile al lancio su Nintendo Switch

 

Qualche ora fa è emersa una patch aggiuntiva per South Park: Scontri Di-retti, titolo che sarà disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

A quanto pare infatti, gli utenti che decideranno di acquistare il titolo, dovranno scaricare una patch aggiuntiva, pari a 3.1 GB.

Questo update fortunatamente non è una parte che andrà a completare il titolo, South Park: Scontri Di-retti sarà infatti giocabile anche senza il download di questo aggiornamento.

Svelato durante lo scorso Nintendo Direct è stato rivelato l’arrivo di South Park: Scontri Di-retti, l’acclamato, puzzolente e geniale titolo di Ubisoft, dopo i vari rumors degli scorsi mesi, verrà pubblicato il prossimo 24 aprile 2018 anche sui Nintendo Switch europei.

South Park™: Scontri Di-Retti™ è in arrivo su Nintendo Switch! Gioca a questa superoffensiva avventura a base di supereroi quando e dove vuoi, per la primissima volta.

Personalizza il tuo eroe, entra a South Park e unisciti alla squadra di supereroi di Stan, Kyle, Kenny e Cartman. Poi divertiti con un sistema di combattimento sorprendentemente profondo, proprio come lo show da cui è tratto il gioco.

Tutti i DLC già pubblicati saranno acquistabili individualmente o come parte del pass di espansione. Il DLC 1: La sala ologrammi e il DLC 2: Dal tramonto fino alla Casa Bonita saranno disponibili al lancio, mentre il DLC 3: Porta BaccaMenta Crunch, che include una storia aggiuntiva, arriverà nel 2018.

Precedente Paladins: emerse altre prove sulla possibile versione per Nintendo Switch Successivo Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, il titolo trae ispirazione da The Legend of Zelda: The Wind Waker