Paladins: emerse altre prove sulla possibile versione per Nintendo Switch

Poche ore fa sono emersi ulteriori prove in merito al possibile arrivo di Paladins su Nintendo Switch, dell’acclamato titolo di Hi-Rez Studios.

 

Dopo i precedenti rumor, che volevano delle informazioni nei file di configurazione, che facevano riferimento proprio ad una versione per Nintendo Switch, emergono altri indizi sul possibile arrivo del titolo sulla console della casa nipponica.

Secondo un post pubblicato su Reddit, sono emersi dei nuovi file all’interno del TgClient_Oasis, che richiamano una versione Nintendo, con il nome in codice “Oasis”.

Il file inglese si riferisce a un “Oasis Account”, ma tradotto in altre lingue si può notare come venga fuori proprio “Nintendo Account”.

Oltre questo, il sito Paladins Poland sostiene di aver trovato una skin per Androxus, ottenibile collegando assieme un account di Paladins e un Nintendo Account.

In realtà non sarebbe nemmeno così strano vedere un titolo come Paladins su Nintendo Switch, basti pensare che fino a poco tempo fa si vedeva come “utopistico” anche l’arrivo di titoli come Skyrim, DOOM, Wolfenstein II o Rocket League.

via: 1 – 2

Precedente The Snack World: Trejarers Gold, un’occhiata alle vendite della prima settimana giapponese Successivo South Park: Scontri Di-retti, una patch sarà disponibile al lancio su Nintendo Switch