Another Lost Phone: Laura’s Story, il titolo è in arrivo il 26 aprile sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un nuovo titolo indipendente, Another Lost Phone: Laura’s Story, disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle / simulativo di Accidental Queens, sarà pubblicato da Plug in Digital il prossimo 26 aprile 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €5,99.

Potete trovare informazioni in merito al titolo, in calce all’articolo.

Another Lost Phone è un gioco che esplora la vita sociale di una giovane donna di cui hai appena ritrovato il telefono.

Questo gioco è pensato come indagine narrativa nella quale devi collegare elementi provenienti da diverse app, messaggi e foto per progredire. Via via che scorri nei contenuti del telefono scoprirai di più sulla vita di Laura: le sue amicizie, la sua vita professionale e gli eventi che hanno portato alla sua misteriosa sparizione e allo smarrimento di questo telefono.

Caratteristiche

  • Combina le tue scoperte da app, messaggi e galleria di immagini sul telefono per risolvere il mistero che circonda la sparizione di Laura.
  • Indaga nella vita professionale, relazionale e nelle abitudini sociali di una ragazza nell’era digitale. Immergiti in una toccante storia che ti porterà a stabilire un’empatia con i personaggi e ti farà affrontare argomenti sensibili e problematiche sociali.
  • Sarai tu stesso il ponte fra realtà e finzione nel gioco. Se stai ancora pensando al gioco dopo aver chiuso l’app, hai davvero smesso di giocare?
Precedente LEGO Gli Incredibili: pubblicato il primo gameplay trailer del titolo Successivo Mega Man X Legacy Collection: nuovo video della prima collection da Capcom TV