Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelati i risultati del minigioco globale “Incubatrice di Uova!”, reward per i partecipanti alla Sfida internazionale di marzo 2018

 

Il Pokémon Global Link ha svelato le ultime news sugli eventi passati e imminenti presenti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Tra le novità, i risultati del Minigioco Globale “Incubatrice di Uova!”, che ha richiesto ai giocatori di far schiudere 5 milioni di Uova tra il 3 aprile e il 16 aprile 2018.

L’obiettivo è stato raggiunto, ma sono disponibili anche i premi di partecipazione alla Sfida internazionale di marzo 2018, ovviamente per chi ha preso parte all’evento.

Trovate i dettagli sulle novità svelate dal Pokèmon Global Link, in calce all’articolo.

Novità – 17/04/2018 – Gare Online

Rivendica il tuo premio di partecipazione alla Sfida internazionale di marzo 2018

Se ce l’hai fatta a entrare nelle classifiche della Sfida internazionale di marzo 2018, ora puoi rivendicare il tuo premio di 50 Punti Lotta.

Effettua l’accesso al PGL con la copia del gioco che hai usato per partecipare alla Sfida internazionale di marzo 2018 e clicca qui. Quindi, per riscattare il codice nel tuo gioco, seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio, poi “Ricevi dono”, quindi scegli “Tramite codice seriale/password” e infine segui le indicazioni per inserire il tuo codice speciale nella tua copia di Pokémon Ultrasole Pokémon Ultraluna.

Visita la pagina delle Gare Online per consultare la classifica degli Allenatori e dei Pokémon della Sfida internazionale di marzo 2018.


Novità – 17/04/2018 – Minigiochi globali

Il minigioco globale “Incubatrice di Uova!” è stato un successo!

Il minigioco globale “Incubatrice di Uova!” si è concluso e l’obiettivo è stato raggiunto! Tu e un sacco di fan dei Pokémon in giro per il mondo avete unito le forze per far schiudere 3 milioni di Uova di Pokémon in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Tutti i giocatori che hanno partecipato riceveranno 2.000 festigettoni in premio.

Quelli che avranno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link, invece, ne riceveranno 4.000. Rivolgiti all’addetta ai minigiochi globali del Festiplaza per ricevere il tuo premio di partecipazione.

Di nuovo complimenti a tutti i giocatori che hanno partecipato al nuovo minigioco globale.

Precedente Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 17 aprile disponibili su Nintendo 3DS Successivo Filtro Famiglia per Nintendo Switch: l'app aggiornata alla versione 1.6.0 sui dispositivi iOS e Android