The Legend of Zelda: Breath of the Wild: scoperto un easter egg riguardanti i monaci Sheikah e sette saggi della leggenda

Qualche ora fa è emerso un’interessante Easter Egg riguardante The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch.

Nonostante sia già passato un anno, nessuno fino ad ora aveva compreso o perlomeno condiviso questo easter egg riguardante l’universo della serie.

Durante la Prova della Spada infatti, i diversi monaci Sheikah lungo il cammino mostreranno delle pose familiari, che coincidono perfettamente quelle dei sette saggi della leggenda di Ocarina of Time.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uscito lo scorso 3 marzo 2017 in concomintanza con il lancio di Nintendo Switch sul mercato, ma anche in versione Wii U per i vecchi possessori della console precedente, ha compiuto ufficialmente il suo primo anno di vita.

 

 

Precedente Venture Kid: il titolo è in arrivo come esclusiva console sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, il Biscotto di Scott è il vincitore del sondaggio su Twitter