My Nintendo: disponibili nove nuovi sconti sui titoli per Nintendo 3DS e Wii U

Nintendo ha da poco pubblicato nove nuovi sconti sul My Nintendo europeo, riguardanti titoli presenti su Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti scaricare titoli in sconto come Miitopia, Rhythm Paradise Megamix, Dillon’s Rolling Western: The Last Ranger e altri titoli su 3DS e Wii U eShop.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Nove sconti per grandi giochi come premio

Puoi usare i tuoi punti per ottenere questi premi e ricevere sconti su giochi di prima scelta per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Sconto del 40% su Miitopia
Sconto del 30% su Dillon's Rolling Western: The Last Ranger

A proposito, se ti piace Dillon’s Rolling Western: The Last Ranger o Miitopia (o entrambi!) dai un’occhiata a Dillon’s Dead-Heat Breakers per le console della famiglia Nintendo 3DS, in uscita il 25 maggio. In questo gioco Dillon unirà le sue forze con il tuo Mii in versione animale!

Dillon's Dead-Heat Breakers

Abbiamo anche altri sconti per giochi di diverso genere, dalle carte ai rompicapo passando per il genere musicale, tutti di grande successo. Mole Mania, un titolo classico che unisce puzzle e azione, è una piccola perla dell’epoca Game Boy prodotto da Shigeru Miyamoto.

Sconto del 50% su Mole Mania (Virtual Console GB)
Sconto del 50% su NES Remix 2
Sconto del 40% su Rhythm Paradise Megamix
Sconto del 40% su Pop'n Twinbee Rainbow Bell Adventures (Virtual Console SNES)
Sconto del 30% su Picross 3D: Round 2
Sconto del 30% su Pocket Card Jockey
Sconto del 30% su Splash or Crash
Precedente This Is the Police 2: pubblicato il primo gameplay trailer del titolo Successivo Rocket League: il titolo aggiornato alla versione 1.0.6 sui Nintendo Switch europei