Football Manager Touch 2018: il titolo è disponibile a sorpresa sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo titolo, Football Manager Touch 2018, ora scaricabile dall’eShop dei Nintendo Switch europei.

Il celebre titolo sportivo e gestionale, approda a sorpresa il 13 aprile 2018, grazie alla pubblicazione di SEGA, sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €34,99.

Potete trovare informazioni sul titolo, in calce all’articolo.

Football Manager Touch debutta su Nintendo SwitchTM

Da oggi i possessori della console Nintendo possono portare al successo la propria squadra di calcio sia in casa che fuori!

Sports Interactive e SEGA® Europe sono felici di annunciare il raggiungimento di un importante traguardo per la storia della serie Football Manager, ovvero la pubblicazione immediata di Football Manager Touch 2018 per Nintendo Switch™ in formato digitale su Nintendo eShop.

Football Manager è la simulazione manageriale calcistica più realistica, profonda e immersiva presente sul mercato. Offrendo la possibilità di sedersi sulle panchine più bollenti del mondo, grazie alla presenza di tutti i club di più di cinquanta nazioni diverse, Football Manager ti fa sentire tutta la pressione di un vero allenatore: sei tu a decidere chi scende in campo e chi va in panchina, hai il controllo assoluto sulle tattiche, sulle indicazioni ai giocatori e sulle sostituzioni.

FM Touch è stato ottimizzato completamente per Switch grazie a un’interfaccia utente realizzata appositamente e a un sistema di controllo personalizzato, che sfrutta i diversi sistemi di input della console, supportando dunque sia il touchscreen che il controllo via Joy-Con™. In questo modo i fan di Football Manager potranno godere di un’esperienza ideale sia in mobilità che a casa sul grande schermo, con la console saldamente nel dock.

Inoltre, FM Touch su Switch offre una completissima esperienza single player, che include il famosissimo Match Engine 3D della serie, che fa il debutto assoluto su una console casalinga.

“Si tratta davvero di un traguardo importante per Football Manager”, ha dichiarato Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive. “È la prima volta che torniamo a pubblicare un titolo su console dopo anni, ma si tratta anche della versione più innovativa di Football Manager Touch, grazie all’introduzione di diverse tipologie di controllo che danno la possibilità di giocare a Football Manager nella maniera che più si adatta alle esigenze di ciascun utente”.

Football Manager Touch 2018 per Switch è stato sviluppato da Sports Interactive in collaborazione con Hardlight (lo studio responsabile di Sonic Dash e Sonic Jump).

“Portare Football Manager su Switch è stata una grande sfida dal punto di vista tecnico, ma come studio, abbiamo ragionato e sfruttato le opportunità uniche di design che la console offre”, ha aggiunto Jacobson. “Grazie al supporto di Hardlight durante tutta la fase di sviluppo siamo stati in grado di creare un’esperienza di Football Manager che è sempre coinvolgente e godibile a prescindere dal fatto che si giochi in mobilità o davanti alla TV”.

FM Touch su Switch include le stesse caratteristiche e funzioni della versione tablet del gioco, tra cui:

DIVERSE MODALITÀ DI GIOCO
Inizia la tua carriera di allenatore dalla panchina di una delle squadre più importanti del mondo, crea la tua squadra, oppure affronta scenari specifici nella modalità Sfide.

3D MATCH ENGINE
Il famoso match engine e una presentazione degli incontri più curata aiutano trasformare in realtà ogni partita giocata.

SCOUTING REALISTICO
Il calciomercato è sempre più verosimile, grazie a un approccio allo scouting ispirato alla realtà.

INNOVAZIONI TATTICHE
Sviluppare la propria filosofia tattica è facile grazie agli strumenti di analisi che mettono in evidenza i punti di forza e le debolezze di ogni schieramento.

POTERE DI CONTRATTAZIONE
Una grande quantità di clausole e opzioni in fase di trasferimento moltiplicano le possibilità offerte dalle trattative e le chance di chiudere affari importantissimi.

Football Manager Touch 2018 per Nintendo Switch™ è pubblicato da SEGA ed è disponibile per il download digitale su Nintendo Switch eShop

Sports Interactive Ltd.
Fondata nel 1994 e con sede a Londra, Sports Interactive (SI) può vantare un team di oltre 100 impiegati a tempo pieno e un gruppo di ricercatori part-time in tutto il mondo composto da oltre 1300 persone (oltre che più di 200 beta tester). SI intrattiene rapporti continui con alcune tra le più importanti associazioni del mondo del calcio, come la League Manager Association, la EFL e altri campionati e leghe professionistiche. Sports Interactive è diventata una sussidiaria interamente controllata da SEGA nel 2006. Per maggiori informazioni, visita il sito www.sigames.com

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA® Corporation, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com


GIOCA PIÙ VELOCEMENTE SENZA PERDERE LE EMOZIONI

Tutte le stelle del nostro nutrito database di giocatori, un favoloso motore grafico 3D e un’enorme scelta di squadre senza le configurazioni prepartita e il circo mediatico. Completa le stagioni più facilmente senza perdere alcun dettaglio.

UNA GRANDE SQUADRA TRA CUI SCEGLIERE

MODALITÀ DI CARRIERA

L’esperienza del gioco senza le configurazioni prepartita. Scegli tra oltre 2.500 squadre da oltre 50 paesi e sfreccia attraverso le stagioni verso la gloria calcistica.

CREARE IL PROPRIO CLUB

Vuoi creare una squadra da zero? Puoi farlo qui. Progettala, realizzala e inseriscila nel campionato che preferisci.

SFIDE

Scopri se riesci a cavartela catapultato nel bel mezzo di una situazione manageriale realistica.

FANTASY DRAFT*

Crea la tua squadra dei sogni e affronta amici e celebrità appassionate di FM. Nuovo look, budget e aumentati.

ONLINE CONTRO*

Affronta i tuoi amici e dimostra che la tua squadra è la migliore.

CARRIERA ONLINE*

Scopri come te la cavi contro amici e rivali online.

*Modalità gioco disponibile solo per Windows / MacOS / Linux
Precedente Jotun: Valhalla Edition, il titolo è in arrivo il 27 aprile sui Nintendo Switch europei Successivo Miitomo: i nuovi indumenti del 13 aprile nel minigioco Sgancia Mii e nel negozio