Pokèmon GO: annunciato il nuovo evento che vede protagonisti i Pokèmon di Kanto

Niantic Labs ha recentemente rivelato il nuovo evento di Pokèmon GO, che vede protagonisti i Pokèmon provenienti da Kanto.

Da questo momento, fino al prossimo 17 aprile 2018 sarà possibile incontrare molti più mostriciattoli tascabili dalla regione di Kanto, in più, alcuni Pokémon come Aerodactyl e Snorlax appariranno nelle Lotte Raid in tutto il mondo.

Potete trovare informazioni in merito, in calce all’articolo.

Partecipate a un evento mondiale di Pokémon scoperti nella regione di Kanto!

Allenatori, la comparsa del Pokémon misterioso Mew ha attirato i Pokémon originariamente scoperti nella regione di Kanto. Questi Pokémon classici saranno visti molto più spesso a partire dal 10 aprile alle 13:00 (1 PM) PDT, quindi avrete l’occasione perfetta di guadagnare una medaglia d’oro di Kanto e perfino di completare il vostro Pokédex di Kanto!

In più, alcuni Pokémon come Aerodactyl e Snorlax appariranno nelle Lotte Raid in tutto il mondo. Aguzzate la vista per vederne uno che non avete ancora incontrato!

Quando incontrate e catturate più Pokémon della regione di Kanto, tutte le azioni verranno ricompensate con il doppio delle caramelle. Quindi, non solo potrete catturare Pokémon che non si vedono spesso in giro, ma potreste anche avere la possibilità di registrare le loro evoluzioni nel vostro Pokédex.

Durante questo evento, saranno disponibili anche dei pacchi contenenti Raid Pass. Questi pacchi vi permetteranno di sfidare molti potenti Pokémon scoperti nella regione di Kanto.

Questo evento speciale termina il 17 aprile, quindi mettetevi subito in viaggio per fare nuove scoperte. Se tutto va bene, potreste riuscire a finire la vostra prima ricerca speciale e a incontrare Mew!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Hyper Sentinel: il titolo è in arrivo l'11 maggio sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Super Daryl Deluxe: pubblicato il trailer di lancio del titolo, ora sui Nintendo Switch europei