Asdivine Hearts: pubblicato il trailer del titolo in arrivo sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è emerso il trailer dedicato ad Asdivine Hearts, titolo che sarà disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo JRPG/RPG di KEMCO, approdato a suo tempo su Wii U eShop, verrà pubblicato sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, il prossimo 12 aprile 2018 al prezzo di €12,99.

Potete trovare il trailer in questione in calce all’articolo.

Viaggia con quattro compagne e un gatto in un gioco di ruolo fantasy con combattimenti animati a turno!

Un anno prima della nostra storia, il mondo di Asdivine fu avvolto da un folgorante lampo di luce. Da quel momento, l’influenza delle ombre cominciò a crescere ancor più forte su tutta la terra. Poche persone erano al corrente che una cospirazione veniva da lontano, e del pericolo che si stava avvicinando. Ma nel presente, una sorprendente rivelazione attende un giovane ragazzo di nome Zack e la sua amica d’infanzia Stella, sotto forma di un paffuto gatto che dichiara di essere la divinità della luce e che il mondo staper collassare…

Asdivine Hearts offre una splendida grafica, tantissime missioni secondarie, una caccia al tesoro e una guida dei nemici da battere. Mettendo dei gioielli in pannelli chiamati rubix, il giocatore può personalizzare i protagonisti. Fino a che livello potrai arrivare? Quanto è il massimo dei danni che potrai infliggere? Ti aspettano numerose sfide!

Precedente Eternal Edge: il titolo è in arrivo il 12 aprile sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Shantae: Half-Genie Hero: un nostro sguardo in video al DLC "Costume Pack", ora disponibile