Donkey Kong Country: Tropical Freeze, mostrata la nuova animazione di Donkey Kong con Nintendo Switch

Qualche istante fa è stato pubblicato un nuovo video su Donkey Kong Country: Tropical Freeze, titolo in arrivo il mese prossimo su Nintendo Switch.

Nintendo ha infatti pensato a tutto per questo titolo (apparte delle vere e proprie novità), Donkey Kong se rimarrà fermo senza che il giocatore tocchi il controller, si metterà a giocare con un Nintendo Switch e non con un Nintendo 3DS, così come accadeva nella versione originale per Wii U.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze, l’ultimo capitolo platform della serie Country approdato su Wii U, verrà pubblicato il prossimo 4 maggio 2018 sui Nintendo Switch europei.

Questa nuova versione del titolo non permetterà di controllare solo i quattro scimmioni della versione Wii U, ovvero Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong, ma bensì sarà presente anche un altro personaggio giocabile, il mitico Funky Kong.

Potete trovare il trailer in questione, in calce all’articolo.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze si appresta a portare la serie su Nintendo Switch! I nevichinghi hanno congelato l’isola Donkey Kong e i Kong devono risolvere la situazione!

Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, pendola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e scontri con boss indimenticabili! Usa le abilità di ogni personaggio per esplorare ogni angolo delle isole, scoprire oggetti speciali e uscite nascoste.

Funky Kong si getta nella mischia

In esclusiva su Nintendo Switch, goditi una nuova modalità rilassante impersonando Funky Kong! Può effettuare salti doppi, librarsi in aria, eseguire capriole infinite e persino avvitarsi sott’acqua! Grazie alla sua fidata tavola da surf, nemmeno gli spuntoni riescono a fermarlo!

Gioca con un amico

Gioca da solo o divertiti con un amico in modalità cooperativa per due giocatori. Fate squadra e date ai nevichinghi una lezione che non dimenticheranno!

Goditi questa incredibile avventura quando, dove e con chi vuoi!

Precedente Nintendo Minute: Consigli di viaggio assieme a Nintendo Switch in video con Kit e Krysta Successivo #Breakforcist Battle: pubblicato il trailer di lancio del titolo esclusivo per Nintendo Switch