SNK HEROINES Tag Team Frenzy: svelata la presenza di Shermie, titolo in arrivo il 7 settembre su Nintendo Switch

Durante il livestreaming del 40° anniversario di SNK al PAX East 2018, sono state rivelate novità per SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch.

Il titolo infatti avrà una nuova lottatrice, ovvero Shermie, personaggio proveniente dalla serie di The King of Fighters, apparsa per la prima volta in The King of Fighters ’97.

Inoltre è stata rivelata la data di uscita del titolo, SNK HEROINES Tag Team Frenzy sarà infatti disponibile dal prossimo 7 settembre sui Nintendo Switch europei e americani.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.


Le eroine SNK più amate dai fan si riuniscono per dare vita a incredibili incontri 2 contro 2 in SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch!

Attiva una grande varietà di mosse con un solo pulsante. Poi, mentre cambi il personaggio, datti un vantaggio con uno dei tanti oggetti del gioco!

La festa non finisce quando hai fatto calare la salute dell’avversaria: mettila alle strette e attiva la mossa ultraspeciale, Mossa da sogno!

Personalizzando le tue lottatrici puoi far vedere a tutti di che pasta sei fatto. Sali sul ring e agguanta la vittoria!

Precedente SNK 40th Anniversary Collection annunciata per l'arrivo su Nintendo Switch in Autunno Successivo Legend of Kay Anniversary: il titolo è in arrivo il 29 maggio sui Nintendo Switch europei