Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: pubblicato un video off-screen della versione Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso un nuovo video dal PAX East 2018 sulla versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in arrivo in estate.

Il porting su Nintendo Switch non essere stato affidato al team originale, ovvero Vicarious Visions, ma bensì a Toys for Bob, che si è occupato per molto tempo della realizzazione dei vari titoli della serie di Skylanders.

Annunciato nell’ultimo Nintendo Direct, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile dal prossimo 10 luglio 2018 anche su Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

Tutti e tre i giochi della serie Crash Bandicoot fanno il loro debutto su una console Nintendo per la primissima volta con Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy per Nintendo Switch!

Avvitati, salta e schiantati in più di cento livelli a base di azione e piattaforme nei panni di Crash e persino di sua sorella Coco.

Tutto, dai filmati alle animazioni e ai ricchissimi livelli, è stato completamente aggiornato rispetto ai giochi originali, quindi questa versione ha sempre un aspetto fantastico, sulla TV o in mobilità.

 

Precedente Rocket League: nuovi item dalla WWE sono in arrivo domenica in occasione di WrestleMania 34 Successivo Shovel Knight: King of Cards, pubblicato un video sul titolo dal PAX East 2018