Don’t Starve: Nintendo Switch Edition, il titolo è in arrivo il 12 aprile sull’eShop europeo

Il Nintendo eShop ha recentemente rivelato l’arrivo di Don’t Starve: Nintendo Switch Edition, disponibile dalla settimana prossima sulle console europee.

Il noto titolo di Klei Entertainment sarà infatti disponibile già dal prossimo 12 aprile 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99.

Potete trovare informazioni in merito al titolo, in calce all’articolo.

In Don’t Starve: Nintendo Switch Edition vestirai i panni di Wilson, un intrepido scienziato, che è stato catturato da un demone e trasportato in una terra selvaggia e misteriosa. Avventurati in questo mondo bizzarro e inesplorato, abitato da strane creature e ricco di sorprese e pericoli. Impara a sfruttare l’ambiente circostante e gli esseri che lo abitano per ritrovare la via di casa.

Se ti senti pronto ad affrontare una nuova sfida, Reign of Giants è quel che fa per te. Questa espansione aggiunge nuovi personaggi, stagioni, creature, biomi e altre sfide al mondo di Don’t Starve.

Se invece sei alla ricerca di avventure marine, in Shipwrecked dovrai esplorare le isole che compongono un misterioso arcipelago e le acque che lo bagnano. Non lasciarti sedurre dalla piacevole brezza tropicale. Anche se diverso, questo mondo riserva moltissime insidie, quindi non abbassare la guardia.

Sopravvivi a ogni costo ma, sopratutto, non morire di fame!

Precedente Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 5 aprile 2018 Successivo POLYGOD: svelata la presenza dei controlli tramite giroscopio su Nintendo Switch