Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Hyrule Warriors: Definitive Edition ora in pre-download sui Nintendo Switch europei

Poco fa sono stati aperti pre-download di Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Hyrule Warriors: Definitive Edition ora sui Nintendo Switch europei.

Il titolo musou crossover tra la serie Dinasty Warriors e quella di The Legend of Zelda, verrà pubblicato il prossimo 18 maggio 2018 sui Nintendo Switch europei, con dei nuovi contenuti. 

Donkey Kong Country: Tropical Freeze, l’ultimo capitolo platform della serie Country approdato su Wii U, verrà pubblicato il prossimo 4 maggio 2018 sui Nintendo Switch europei.

Questa nuova versione del titolo non permetterà di controllare solo i quattro scimmioni della versione Wii U, ovvero Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong, ma bensì sarà presente anche un altro personaggio giocabile, il mitico Funky Kong.

Potete trovare l’annuncio, in calce all’articolo.

anciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition, in esclusiva su Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e passa da un personaggio all’altro per migliorare le tue strategie.

Questa nuova versione presenta tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriorsper Wii U e Hyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS, compresi tutti i contenuti scaricabili a pagamento originali. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi di Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gioca a Hyrule Warriors quando, dove e con chi vuoi, con 29 personaggi tra cui scegliere, grafica HD a 1080p in modalità TV e multiplayer per due giocatori con una sola console, condividendo i Joy-Con.


Donkey Kong Country: Tropical Freeze si appresta a portare la serie su Nintendo Switch! I nevichinghi hanno congelato l’isola Donkey Kong e i Kong devono risolvere la situazione!

Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, pendola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e scontri con boss indimenticabili! Usa le abilità di ogni personaggio per esplorare ogni angolo delle isole, scoprire oggetti speciali e uscite nascoste.

Funky Kong si getta nella mischia

In esclusiva su Nintendo Switch, goditi una nuova modalità rilassante impersonando Funky Kong! Può effettuare salti doppi, librarsi in aria, eseguire capriole infinite e persino avvitarsi sott’acqua! Grazie alla sua fidata tavola da surf, nemmeno gli spuntoni riescono a fermarlo!

Gioca con un amico

Gioca da solo o divertiti con un amico in modalità cooperativa per due giocatori. Fate squadra e date ai nevichinghi una lezione che non dimenticheranno!

Goditi questa incredibile avventura quando, dove e con chi vuoi!

 

Precedente Shaq-Fu: A Legend Reborn, il titolo in arrivo il 5 giugno sui Nintendo Switch europei Successivo Battle Chasers: Nightwar, il titolo in arrivo il 15 maggio sui Nintendo Switch europei

0 commenti su “Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Hyrule Warriors: Definitive Edition ora in pre-download sui Nintendo Switch europei

  1. Invece è cambiato parecchio secondo me, è molto più aperto e imprevedibile, cosa che non era prima. Considera che era davvero facile prevedere le mosse degli avversari, a volte si vinceva anche a 30-60 secondi dall’inizio di una partita pro, me testimone xD