Asdivine Hearts: il titolo in arrivo il 12 aprile sui Nintendo Switch giapponesi

Qualche minuto fa il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un nuovo titolo, Asdivine Hearts, disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch giapponesi.

Il titolo JRPG/RPG di KEMCO, approdato a suo tempo su Wii U eShop, verrà pubblicato sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, il prossimo 12 aprile 2018 al prezzo di 1,080 yen.

Potete trovare informazioni sul titolo, in calce all’articolo.

Viaggia con quattro compagne e un gatto in un gioco di ruolo fantasy con combattimenti animati a turno!

Un anno prima della nostra storia, il mondo di Asdivine fu avvolto da un folgorante lampo di luce. Da quel momento, l’influenza delle ombre cominciò a crescere ancor più forte su tutta la terra. Poche persone erano al corrente che una cospirazione veniva da lontano, e del pericolo che si stava avvicinando. Ma nel presente, una sorprendente rivelazione attende un giovane ragazzo di nome Zack e la sua amica d’infanzia Stella, sotto forma di un paffuto gatto che dichiara di essere la divinità della luce e che il mondo staper collassare…

Asdivine Hearts offre una splendida grafica, tantissime missioni secondarie, una caccia al tesoro e una guida dei nemici da battere. Mettendo dei gioielli in pannelli chiamati rubix, il giocatore può personalizzare i protagonisti. Fino a che livello potrai arrivare? Quanto è il massimo dei danni che potrai infliggere? Ti aspettano numerose sfide!

Precedente Shelter Generations: il titolo sarà disponibile il 12 aprile sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Dragon Blaze: primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei