Pokèmon Sole e Luna/Ultrasole e Ultraluna: annunciata la distribuzione di aprile con Entei e Raikou

The Pokèmon Company ha annunciato la distribuzione dei Pokèmon leggendari del mese di aprile, all’interno degli ultimi titoli di settima generazione.

Entei e Raikou saranno infatti ottenibili tramite Nintendo Network dal 4 aprile 2018, il primo in Pokémon Ultrasole Pokémon Sole, mentre il secondo in Pokémon Ultraluna o Pokémon Luna per Nintendo 3DS.

La distribuzione si presenta similmente a quella del 2016 con i Pokèmon misteriosi, ma con la presenza di probabili leggendari cromatici.

Potete trovare il comunicato ufficiale ed il trailer in calce all’articolo.

 

ULTIME NOTIZIE: I POKÉMON LEGGENDARI ENTEI ED RAIKOU SARANNO DISTRIBUITI VIA INTERNET AD APRILE

The Pokémon Company International ha annunciato oggi i prossimi protagonisti di questo anno all’insegna dei Pokémon leggendari: Entei ed Raikou. A partire dal 4 aprile, questi due Pokémon verranno distribuiti via Internet tramite Nintendo Network su Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole e Pokémon Luna per console della famiglia Nintendo 3DS™.
Questi potenti Pokémon leggendari sono stati entrambi scoperti nella regione di Johto. Raikou può scagliare delle saette dalle nuvole di pioggia che ha sul dorso, mentre Entei, secondo la leggenda, è nato dall’eruzione di un vulcano. Entrambi possono essere delle ottime aggiunte per qualunque squadra! Il Pokémon che riceverai sarà diverso in base alla versione del tuo gioco e se giochi a Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna riceverai anche un regalo extra.
Per saperne di più sui formidabili Pokémon leggendari Entei ed Raikou e per nuovi dettagli sugli eventi futuri legati ai Pokémon leggendari, visita Pokemon.it/leggendari.
Scopri di più su questi due Pokémon leggendari in un’intervista con gli sviluppatori di GAME FREAK! Guarda il video a questo link: https://youtu.be/aVf3lvkBtFY

Precedente Double Cross: svelato il nuovo titolo di 13AM Games, in arrivo in estate su Nintendo Switch Successivo Catastronauts: il titolo annunciato per l'arrivo sull'eShop di Nintendo Switch