Pokèmon GO: un pesce d’aprile retrò è da ora disponibile nel titolo

Niantic Labs ha recentemente aggiornato le icone dei mostriciattoli tascabili presenti all’interno di Pokèmon GO, mostrandole in una “nuova salsa retrò”.

Nulla di definitivo ovviamente, solamente uno “scherzone” simpatico per sollazzare il palato dei nostalgici delle prime generazioni “bittose” della serie Pokèmon.

Potete trovare il comunicato di Niantic  di seguito.

Provate Pokémon GO come MAI PRIMA con una grafica completamente nuova!

Allenatori,

Cerchiamo di offrirvi sempre l’esperienza grafica più immersiva possibile e siamo lieti di condividere l’ultima grande novità di Pokémon GO con milioni di Allenatori in tutto il mondo. Da oggi, potete essere tra i primi a provare questo nuovissimo motore grafico.

Divertitevi con Pokémon GO come mai prima d’ora con una straordinaria GRAFICA A 8 BIT! Con quasi il doppio della definizione 4K, i quadrati di ogni pixel forniscono dettagli realistici e una definizione incredibile. Il Pokédex sembrerà reale in modi senza precedenti su qualsiasi dispositivo portatile mai creato.

Siamo assolutamente sicuri che non avete mai visto i Pokémon così in Pokémon GO. Non vediamo l’ora di ricevere i vostri feedback su questa nuova funzione. Diteci cosa pensate del nostro ultimo aggiornamento con #PokemonGO e non dimenticate di includere un’immagine del vostro Pokémon preferito!

—Il Team di Pokémon GO

 

Precedente Splatoon 2: un video ci mostra il concerto delle Off the Hook e Squid Sisters al Polymanga 2018 Successivo Chicken Wiggle: la campagna Kickstarter è un successo, ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch