Super Bomberman R: il titolo ha quasi raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo

Qualche ora fa è emerso il “quasi” raggiungimento del milione di unità piazzate in tutto il mondo per Super Bomberman R, approdato al lancio di Nintendo Switch.


Non è indubbiamente lo straordinario successo di vendite di titoli come Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe o Zelda: Breath of the Wild, ma nel suo piccolo il titolo di KONAMI ha fatto il suo, riuscendo a piazzare quasi un milione di copie in tutto il globo.

Ciò è stato anche aiutato dal fatto che al lancio di Switch del marzo 2017, non ci furono miliardi di titoli nella line-up iniziale, ancor di meno terze parti, che contavano di titoli “major release”, solamente Super Bomberman R, non contando Just Dance e Skylanders (scomparso dai negozi di tutto il mondo qualche giorno dopo misteriosamente).


Bomberman è tornato, ed è più esplosivo che mai su Nintendo Switch!

Piazza bombe pirotecniche in Super Bomberman R, il nuovo titolo della serie classica in arrivo su Nintendo Switch. Le regole di base rimangono uguali, lo stile è stato però completamente rivisitato in chiave moderna, con l’introduzione di livelli 3D, grafica fotorealistica e multiplayer online*.

CI_NSwitch_SuperBombermanR_WhiteBomber.jpg

L’esplosivo party-game è tornato!

In Super Bomberman R il giocatore si sposta all’interno di griglie-labirinti, mentre piazza bombe per eliminare gli avversari e raccoglie potenziamenti per migliorare le sue abilità.

Il gioco combina in parti uguali strategia e distruzione: se immobilizzi in un angolo un giocatore con una bomba, sarà spacciato! Ma fai attenzione: le tue bombe possono colpire anche te!

Più amici, più divertimento

Con le opzioni multiplayer locali e online* per un massimo di otto partecipanti, si gioca uno contro tutti! Vivi l’azione su uno schermo più grande nella modalità TV, collega tra loro fino a otto Nintendo Switch nella modalità portatile o gioca in multiplayer locale su un unico schermo ovunque tu sia nella modalità da tavolo**. Riuscirai a mantenere la calma o hai la miccia corta?

Opzioni e modalità multiplayer

Salva la galassia

Se giochi da solo, in Super Bomberman R trovi una modalità storia con oltre 50 livelli e cutscene con audio. Con tanti scenari diversi, dalle fabbriche ai templi giganteschi, non basta piazzare bene le bombe per superare i livelli. Dovrai anche attivare interruttori, trovare chiavi e affrontare enormi boss nella più grande sfida mai affrontata dai fratelli Bomberman. E se vuoi coinvolgere nel gioco in cooperativa un amico o un familiare, ti basta passargli un Joy-Con!

Scopri di più sulla modalità storia

 

Precedente Xenoblade Chronicles 2: la versione 1.3.1 è ora disponibile sui Nintendo Switch europei Successivo Animal Crossing: Pocket Camp: iniziato l'evento Caccia delle meraviglie di Ovidio