Il CEO di Level-5, Akihiro Hino, conferma il supporto della compagnia verso Nintendo Switch

Qualche ora fa Level-5, tramite Akihiro Hino, ha confermato alle pagine di Nikkei del massiccio  supporto in futuro verso Nintendo Switch.

Questo perchè dopo le numerose batoste su mobile (obiettivamente parlando), Level-5 si è probabilmente accorta che pensare un titolo “classico”, non è propriamente adeguato per il mercato degli smartphone device.

I titoli pensati inizialmente per 3DS verranno dunque indirizzati verso Nintendo Switch, almeno da quanto affermato dallo stesso CEO di Level-5, Akihiro Hino:

“Fondamentalmente, in futuro i nostri titoli principali verranno pubblicati su Nintendo Switch. L’idea è che ciò che abbiamo creato per Nintendo 3DS verrà indirizzato verso Switch. “

Il primo titolo che beneficierà di questo onore, sarà proprio The Snack World: Trejarers, in arrivo il prossimo 12 aprile 2018 sui Nintendo Switch giapponesi, seguito probabilmente da Inazuma Eleven Ares, disponibile nel 2018, e perchè no magari in futuro toccherà a Yo-kai Watch e Il Professor Layton, anche se non ci sono notizie ufficiali in merito.

via: 1

Precedente BlazBlue Cross Tag Battle: pubblicato un nuovo trailer del titolo Successivo Nuova manutenzione per i servizi di rete e il gioco online su Nintendo Switch