BAFL: Brakes Are For Losers, il titolo è in arrivo il 19 aprile sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un nuovo titolo, BAFL: Brakes Are For Losers, disponibile ad aprile sui Nintendo Switch europei.

Il titolo racing game arcade di Plug In Digital, sarà pubblicato il prossimo 19 aprile 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €4,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

BAFL – Brakes Are For Losers è un gioco di corse a schermo singolo con visuale dall’alto verso il basso che si ispira ai giochi old school come Super Sprint, Indy Heat o Super Off Road.

Offre 10 esclusivi tracciati ispirati alla cultura pop degli anni ’80 e ’90, ricchi di divertenti dettagli ed eventi straordinari. Ciascun tracciato ti catapulta in un ambiente diverso, dalla pacifica isola caraibica ad infernali luoghi sotterranei, e dalla favolosa Las Vegas fino alla Luna!

BAFL è puro divertimento arcade. Sfida i tuoi amici, scegli un’auto eccentrica e superali contando solo sulle tue abilità di guida o ricorrendo a trucchi sleali. Tampona i tuoi avversari per buttarli fuori pista o raccogli i bonus per demolirli.

Sfida fino a un massimo di 8 amici sullo stesso schermo, gareggia nei campionati, potenzia le tue auto e rompi amicizie.

BAFL offre anche campionati avvincenti in modalità giocatore singolo contro agguerrite IA e modalità speciali quali Contro il tempo o Corsa Perfetta. Allenati e sfida i migliori giocatori del mondo grazie al sistema “”ghost”” globale e fatti strada verso la vetta delle classifiche mondiali!

BAFL è un invito a tuffarti nel favoloso mondo dei giochi di corse old school, senza freni!

  • Gioco di corse old school con visuale dall’alto verso il basso
  • 10+ esclusivi tracciati a tema
  • 8 auto bizzarre
  • Modalità multigiocatore locale, fino a 8 giocatori
  • Campionati in modalità multigiocatore e giocatore singolo con potenziamenti auto
  • Corse e campionati personalizzati con dozzine di opzioni
  • Eventi in gara e trucchi sleali
  • Modalità Contro il tempo con classifiche e ghost mondiali
  • Colonna sonora aggressiva
  • Niente Freni.”

BAFL è il primo gioco creato dallo studio Oudidon fondato da Alain Duverger, veterano nel mondo dei videogiochi che ha deciso di abbandonare la progettazione di giochi F2P per mobile e andare alla ricerca delle radici del divertimento videoludico. Nel team figurano anche Aline Krebs, giovane artista di talento che ha guidato la direzione artistica e Aymeric Schwartz, compositore e progettista del suono di grande esperienza (Rayman Adventures, Absolver, Splasher…) che ha arricchito BAFL con una colonna sonora aggressiva capace di esaltare il gameplay nervoso del gioco.

Precedente Not Tonight: il titolo annunciato per l'arrivo sull'eShop di Nintendo Switch Successivo MotoGP 18: il titolo è in arrivo il 7 giugno sui Nintendo Switch europei