ACA NEOGEO SENGOKU 3, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su ACA NEOGEO SENGOKU 3, titolo disponibile nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei.

Il titolo beat em up del 2001 di SNK, verrà pubblicato da Hamster come ACA NEOGEO SENGOKU 3, il prossimo 29 marzo 2018 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

Sengoku 3 è un videogioco picchiaduro a scorrimento sviluppato e pubblicato dalla SNK nel 2001. Riscosse un discreto successo. Sengoku 3 è il terzo ed ultimo capitolo dell’omonima saga.

Nell’anno 2001, forze demoniache provenienti dal Giappone feudale adoperano numerosi portali inter-dimensionali per raggiungere il futuro e conquistare il mondo.

Prima che la distruzione globale si realizzi, quattro valorosi eroi, provenienti anch’essi da quest’epoca remota, si uniscono per sfidare il male sparsosi.

Precedente Super Mario Odyssey: il casco e la tuta Satellaview e completo da Baseball ora disponibili nel gioco Successivo Piczle Lines DX: il titolo aggiornato alla versione 1.4, aggiunti nuovi pacchetti puzzle