Valkyria Chronicles 4: mostrati video ed artwork e video sui costumi da bagno DLC del titolo

Qualche ora fa sono emersi nuovi artwork e video su Valkyria Chronicles 4, che ci mostrano i vari costumi da bagno presenti in una delle missioni DLC del gioco.

Il titolo RPG strategico edito da SEGA, sarà disponibile nei prossimi mesi anche sui Nintendo Switch europei ed americani, e verrà pubblicato in estate in Giappone.

Da quanto emerso dal sito di Gematsu, Il Season Pass avrà un costo complessivo di 4.000 yen, ovvero 1.000 yen in meno rispetto a quanto costerebbe acquistare ogni DLC singolarmente.

Ogni contenuto DLC di Valkyria Chronicles 4 conterrà uno scenario differente, “Squad E, to the Sea!” (1,620 yen), “Raid Battle Hard-Ex” (1,080 yen), “Raid Battle Hard-Ex” (1,080 yen) e “The Two Valkyrias” (1,620 yen), ognuno di essi sbloccabile dopo aver superato un determinato capitolo della storia principale.

Potete osservare il livestream di SEGA, in calce all’articolo.

Precedente Little Nightmares: Complete Edition, pubblicato un nuovo trailer giapponese, mostrato il supporto all'amiibo di PAC-MAN Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: eroi con Miracolo

0 commenti su “Valkyria Chronicles 4: mostrati video ed artwork e video sui costumi da bagno DLC del titolo

  1. Manolo il said:

    Dubito che la home console di Nintendo venga presa in considerazione questa volta. Sfortunatamente per il mio portafoglio mi aspetto un “Dragon Quest XI su Ps4”. :

      • Manolo il said:

        Lo spero ma ci credo poco, Square-Enix ultimamente va a braccetto con Sony per quanto riguarda le home console.

        Comunque onestamente ormai da loro (S-E) mi aspetto di tutto… e non in senso positivo purtroppo.

        • Anche io, però hanno venduto un casino di Dragon Quest X in giappone su Wii U, è ora il secondo titolo più venduto su Wii U in Japan, superato qualche settimana fa solo da Splatoon