ACA NEOGEO Samurai Shodown III, il titolo in arrivo il prossimo 4 aprile sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Il Nintendo eShop ha recentemente listato l’arrivo di ACA NEOGEO Samurai Shodown III, titolo disponibile dalla prossima settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo fighting game del 1995 di SNK, verrà pubblicato da Hamster come ACA NEOGEO Samurai Shodown III, il prossimo 4 aprile 2018 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

SAMURAI SHODOWN III è un gioco di combattimento pubblicato da SNK nel 1995. È un sequel di SAMURAI SHODOWN II. Ora puoi riempire il tuo misuratore di rabbia, così come bloccare gli attacchi a mezz’aria. I personaggi dei giocatori ora hanno 2 stili tra cui scegliere: SLASH e BUST. Le vie della battaglia si sono notevolmente ampliate. La serie “ACA NEOGEO” riproduce fedelmente molti capolavori classici di NEOGEO. I giocatori possono modificare varie impostazioni di gioco, ad esempio la difficoltà di gioco e riprodurre l’atmosfera delle impostazioni di visualizzazione del gioco in quel momento. I giocatori possono anche competere gli uni contro gli altri da tutto il mondo con i loro punteggi più alti. Si prega di godere il capolavoro che ha costruito una generazione per i videogiochi.

Precedente Unholy Heights: il titolo è in arrivo il 29 aprile sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo TENGAI for Nintendo Switch: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch giapponesi