Ash of Gods: pubblicato un nuovo trailer del titolo in arrivo su Nintendo Switch

AurumDust ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato a Ash of Gods, titolo disponiibile nel corso del 2018 sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo RPG tattico e a turni di AurumDust, vedrà la luce nel corso dei prossimi mesi sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.

Ash of Gods: Redemption è un gioco di ruolo a turni che combina combattimento tattico, carte da gioco ed una storia in costante evoluzione dove nessuno è al sicuro dalla morte, inclusi i personaggi principali.

GAMEPLAY

Ash of Gods narra la storia di tre protagonisti intenti a sventare una minaccia vecchia di secoli, ritenuta ormai solo un racconto.

La trama di Ash of Gods si evolve costantemente in risposta alle scelte del giocatore, giungendo perfino alla morte. Ma la morte di un personaggio non segna la fine del gioco, infatti la storia proseguirà e nonostante la sua scomparsa le scelte fatte in passato avranno un’influenza sugli eventi futuri.

Il combattimento in Ash of Gods mescola l’uso di strategia a turni ed il gameplay dei giochi di carte collezionabili. Le tattiche individuali dipenderanno dalle abilità e dalle classi dei tuoi personaggi, ma potrai sbloccare ed accumulare carte dai grandi poteri, a volte perfino in grado di alterare il corso di un’intera battaglia.

COSA RENDE ASH OF GODS UNICO

  • Decisioni di Grande Impatto

Ogni decisione, sia fuori che dentro al campo di battaglia, ha la capacità di alterare il corso degli eventi ed il destino del tuo party con grandi conseguenze. Ma perfino la morte del tuo capogruppo non rappresenta la fine del tuo viaggio.

  • Nessun Tiro di Dado Casuale

Non ci sono tiri di dado che determinano la probabilità o la forza dei colpi. In Ash of Gods, i veri strateghi dovranno affinare le abilità delle varie classi e raccogliere il potere delle proprie carte, o pagarne le conseguenze.

  • IA Adattiva

L’Intelligenza Artificiale di Ash of Gods si adatta al tuo stile per assicurare un’esperienza di gioco impegnativa senza lasciare spazio a tattiche sporche o a team builds imbattibili.

  • PvE e Multigiocatore PvP

Collabora insieme ad un amico per combattere l’IA in sfide PvE o sfida altri giocatori e competi per il tuo posto in classifica. Sblocca nuovi personaggi, miglioramenti e carte per personalizzare ulteriormente le tue tattiche.

  • Rendimento tramite Rischio

Spendi i tuoi HP per un ultimo attacco disperato. Affronta le battaglie con una squadra più piccola per ottenere carte migliori e round più brevi. Scegli una strada più breve e pericolosa per risparmiare risorse. Ash of Gods premia chi è disposto a correre dei rischi.

LA STORIA

Dopo 700 anni la pace di Terminum sta per terminare. La festa dell’equinozio di primavera è in pieno svolgimento quando la campana della città inizia a suonare. Il capitano Thorn Brenin, la guardia del corpo Lo Pheng, lo scriba Hopper Rouley e molti altri ancora non sanno che i Mietitori sono tornati e desiderano solo annegare il mondo nel sangue, così da risvegliare gli dei dormienti.

Dal pluripremiato scrittore fantasy Sergey Malitsky, Ash of Gods è un gioco ricco di storia, personaggi indimenticabili, dialoghi drammatici ed un lore profondo. In questo momento Malitsky sta lavorando ad un romanzo ispirato agli eventi di Ash of Gods.

GLI ARTWORK

Ash of Gods presenta illustrazioni disegnate ed animate completamente a mano, ispirate ai lavori di Ralph Bakshi (Il Signore degli Anelli), ai classici dell’animazione Disney ed alle produzioni dello studio Sovietico ‘Soyuzmultfilm’ (La Regina delle Nevi). Quella del rotoscopio è una tecnica con la quale ogni scena viene prima filmata da un attore come riferimento, così facendo ogni frame dell’animazione risulta incredibilmente dettagliata e verosimile al movimento reale.

LA MUSICA

La colonna sonora è stata composta da una collaborazione tra Adam Skorupa, Krzysztof Wierzynkiewicz e Michal Cielecki i cui lavori includono The Witcher, Bulletstorm, Painkiller, EVE Online, Call of Juarez e Shadow Warrior. Ogni traccia è stata registrata dal vivo da musicisti professionisti, utilizzando spesso strumenti musicali tradizionali che raramente possono essere ascoltati nelle registrazioni contemporanee.

 

Precedente Little Dragons Café: mostrato il primo video gameplay del titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo PixelJunk Monsters 2: il titolo annunciato e in arrivo il 25 maggio sui Nintendo Switch europei