ACA NEOGEO WORLD HEROES 2 JET, sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato ad ACA NEOGEO WORLD HEROES 2 JET, titolo disponibile nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei.

Il titolo fighting game del 1994 di SNK, verrà pubblicato da Hamster come ACA NEOGEO WORLD HEROES 2 JET, il prossimo 22 marzo 2018 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Potete trovare il video sul titolo, in calce all’articolo.

‘WORLD HEROES 2 JET’ è un gioco di combattimento pubblicato da SNK nel 1994. È il terzo titolo della serie WORLD HEROES. Sedici eroi, malvagi e altri combattenti si sono riuniti per determinare chi è il più forte del mondo. Con i trattini, i passaggi indietro e l’aggiunta di un sistema di sportello, puoi goderti battaglie veloci.

La serie ‶ACA NEOGEO’ ha riprodotto fedelmente molti capolavori NEOGEO classici.
I giocatori possono modificare le varie impostazioni di gioco come la difficoltà del gioco, e anche riprodurre l’atmosfera di impostazioni di visualizzazione di arcade in quel momento. Giocatori può anche competere contro l’altro provenienti da tutto il mondo con i loro punteggi.
Si prega di godere il capolavoro che ha costruito una generazione per i videogiochi

Precedente Sengoku Blade for Nintendo Switch: il titolo è in arrivo il 29 marzo sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Runbow: uno sguardo in video alla versione Nintendo Switch del titolo