Metropolis: Lux Obscura: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Metropolis: Lux Obscura, titolo in arrivo a inizio aprile sui Nintendo Switch europei.

Il titolo indipendente di Ktulhu Solutions e Sometimes You, sarà infatti disponibile il prossimo 4 aprile 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €7,19 (€7,99).

Potete trovare il video gameplay in questione, in calce all’articolo.

Questa città è marcia fino al midollo. Si tratta di un vero e proprio inferno in cui è impossibile distinguere la notte dal giorno e tutto è governato dal denaro. Qui l’unico modo per farsi valere è attraverso la forza bruta.

Jon Lockhart è uscito dai cancelli della prigione come uomo libero, dopo aver scontato la sua pena per il presunto omicidio di un vecchio amico. Ora è tornato nella città dove tutto ha avuto inizio, con l’intento di scoprire chi lo ha incastrato e di ripagare il suo debito di sangue. Sarà dura, visto che il testimone chiave è sparito; questo significa che dovrà andare a scovare ogni informatore che si nasconde in città.

Vecchi amici e nuovi nemici. Vai in cerca di verità, lealtà e sanità, ma tutto ciò che trovi è solo riscatto, tradimento e morte.

Benvenuto a Metropolis.

  • Grafiche meravigliose
  • Tante cattive abitudini da sbloccare
  • Colonna sonora ed effetti audio entusiasmanti
  • Trama ricca e drammatica, recitata da professionisti del doppiaggio
  • Sistema di combattimento con meccaniche di abbinamento a 3
  • 4 possibili finali

 

Precedente Hyrule Warriors: Definitive Edition, l'account Twitter mostra nuovi screenshots sul titolo Successivo Splatoon 2: gli amiibo di Alga e Nori in arrivo il 13 luglio negli store europei