Hyrule Warriors: Definitive Edition, mostrati i costumi di Link e Zelda da Breath of the Wild

Pochi minuti fa è emerso un video che ci mostra i costumi di Link e Zelda di Breath of the Wild, all’interno di Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch.

Il titolo musou crossover tra la serie Dinasty Warriors e quella di The Legend of Zelda, verrà pubblicato il prossimo 18 maggio 2018 sui Nintendo Switch europei, con dei nuovi contenuti. 

Tra questi potrete trovare due nuovi costumi di Link e Zelda da Breath of the Wild, comprendendo però tutti i contenuti aggiuntivi presenti nella versione originale per Nintendo Wii U.

Potete trovare il video pubblicato da Gamexplain, in calce all’articolo.

 

Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition, in esclusiva su Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e passa da un personaggio all’altro per migliorare le tue strategie.

Questa nuova versione presenta tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriorsper Wii U e Hyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS, compresi tutti i contenuti scaricabili a pagamento originali. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi di Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gioca a Hyrule Warriors quando, dove e con chi vuoi, con 29 personaggi tra cui scegliere, grafica HD a 1080p in modalità TV e multiplayer per due giocatori con una sola console, condividendo i Joy-Con.

Precedente ARK: Survival Evolved, il titolo è in arrivo in Autunno su Nintendo Switch Successivo Happy Birthdays: uno sguardo in video alla demo dai Nintendo Switch giapponesi