ACA NEOGEO SENGOKU 3, il titolo in arrivo il prossimo 29 marzo sull’eShop europeo di Nintendo Switch

 

Il Nintendo eShop ha recentemente listato l’arrivo di ACA NEOGEO SENGOKU 3, titolo disponibile dalla prossima settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo beat em up del 2001 di SNK, verrà pubblicato da Hamster come ACA NEOGEO SENGOKU 3, il prossimo 29 marzo 2018 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Sengoku 3 è un videogioco picchiaduro a scorrimento sviluppato e pubblicato dalla SNK nel 2001. Riscosse un discreto successo. Sengoku 3 è il terzo ed ultimo capitolo dell’omonima saga.

Nell’anno 2001, forze demoniache provenienti dal Giappone feudale adoperano numerosi portali inter-dimensionali per raggiungere il futuro e conquistare il mondo.

Prima che la distruzione globale si realizzi, quattro valorosi eroi, provenienti anch’essi da quest’epoca remota, si uniscono per sfidare il male sparsosi.

Precedente Sol Divide -SWORD OF DARaKNESS-: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Ys VIII: Lacrimosa of DANA, il titolo è in arrivo il 29 giugno sui Nintendo Switch europei, mostrato un nuovo trailer